Fumigazione
FAQ
Domande e risposte sulla fumigazione
Quanto tempo dura di solito la fumigazione?
La durata di una fumigazione dipende dalle dimensioni dell'area da trattare e dall'entità dell'infestazione. Nella maggior parte dei casi, la fumigazione non richiede più di 3-5 giorni.
Il processo di fumigazione è sicuro per i prodotti e i sistemi?
Sì, la sicurezza dei vostri prodotti e sistemi è la nostra priorità assoluta. Se usato correttamente, il gas ha un effetto mirato sui parassiti senza danneggiare i prodotti o gli impianti.
Come viene garantita la sicurezza generale durante la fumigazione?
Prima della fumigazione viene firmato un documento da entrambe le parti. Questo documento contiene informazioni e istruzioni vincolanti, sia per il cliente che per Desinfecta AG. Tutti gli aspetti rilevanti per la sicurezza (persone responsabili, cartelli di avvertimento, zone di trattamento e di sicurezza, numeri di emergenza, ecc.
La sicurezza generale durante la fumigazione è garantita da un'attenta attuazione e dal monitoraggio elettronico. Queste misure consentono un controllo preciso del processo e assicurano che tutti i protocolli di sicurezza siano seguiti per ridurre al minimo i rischi per le persone, gli animali e l'ambiente. La registrazione elettronica consente inoltre di valutare e documentare con precisione il successo del trattamento.
In quali industrie si usa la fumigazione?
La fumigazione per il controllo degli infestanti viene utilizzata in diversi settori, tra cui le strutture di lavorazione e stoccaggio degli alimenti, la logistica e i trasporti.
La fumigazione viene utilizzata per eliminare i parassiti nei prodotti, nelle strutture edilizie e in altre aree in cui è necessaria una penetrazione profonda.